Dal lancio di 18V LXT nel 2005, Makita ha aperto la strada all’innovazione e alla tecnologia degli utensili a batteria.
La linea 18V LXT offre ai consumatori non solo la più vasta gamma di batterie, ma offre anche agli strumenti più affidabili ed efficienti disponibili.
Makita sta creando il futuro con utensili senza fili e gli utilizzatori finali professionisti che li utilizzano rivoluzionano positivamente il loro lavoro con nuovi sistemi e metodi lavorativi che non usano più energie tradizionali.
Makita espande il mercato degli utensili cordless annunciando il 40V Max XGT, un nuovo sistema cordless di maggiore potenza. XGT si affiancherà al sistema LXT 18V leader del settore, offrendo ai professionisti esigenti più strumenti e attrezzature alimentati a batteria per lavorare ovunque senza filo.
Makita continuerà a investire pesantemente nel sistema LXT a 18V, c’è una straordinaria roadmap di nuovi prodotti LXT in cantiere per utenti professionali in tutti i segmenti.
LXT Advantage utilizza senza problemi una singola batteria con 275 prodotti, con la possibilità di maggiore potenza utilizzando anche due batterie da 18V su prodotti specifici.
Questo è un concetto semplice che però ha rivoluzionato il modo in cui il lavoro viene svolto dai professionisti.