Eibenstock

L’azienda è stata fondata nel 1919 e da subito si è specializzata in prodotti professionali per cantieristica pesante.
Questa strategia ha consentito di raggiungere negli ultimi anni una crescita superiore alla media. Più del 90% di tutti i componenti è prodotto in proprio.
I collaboratori dichiarano con orgoglio che il marchio EIBENSTOCK gode di un’ottima reputazione tra i clienti dei settori industria ed edilizia. Alla base c’è il collegamento di una lunga tradizione con i risultati dello sviluppo più moderno, un personale ben istruito e qualificato, le più recenti tecnologie di costruzione, un esteso sistema di garanzia della qualità e un team di sviluppo creativo guidato da una gestione aziendale dinamica. Si tratta di un’azienda leader con una gamma di prodotti innovativi sviluppati di continuo ed esportati in più di 70 paesi.
La gamma attuale comprende trapani manuali, carotatori a foretto diamantato, perforatrici, agitatori, scanalatori, levigatrici per calcestruzzo, macchine per pulire e lucidare, seghe diamantate, lucidatrici, satinatrici, levigatrici per cartongesso, avvitatori per cartongesso, macchine per la levigatura di intonaco e pannelli isolanti, utensili elettrici speciali e motori di azionamento.
Grazie agli ingenti investimenti nella produzione dei motori e dei cambi, l’azienda è in grado di soddisfare gli elevati standard di competizione internazionale, con un favorevole rapporto prezzo-prestazioni.
L’affidabilità dei nostri prodotti e la nostra professionalità parlano da soli.