MAKITA

MAKITA

Nel 1915 nasce l’officina di Masaburo Makita, specializzata nella riparazione e nella vendita di motori elettrici e trasformatori.
Dopo diverse trasformazioni della struttura industriale, nel gennaio del 1958, sotto la guida di Jujiro Goto fu realizzata la prima pialla elettrica giapponese, capostipite di una grande generazione di elettroutensili.

Oggi Makita, grazie alla specializzazione tecnologica soprattutto degli utensili a batteria, è leader mondiale del mercato dell’utensileria professionale.

Makita progetta e produce utensili e li commercializza attraverso le proprie filiali dirette o distributori indipendenti in più di 140 paesi nel mondo. Si avvale di moderni stabilimenti produttivi, 3 dei quali in Europa che permettono di produrre gli utensili laddove c’è la richiesta, riducendo notevolmente i tempi di consegna.

Ricerca e sviluppo sono alla base del lavoro di oltre 500 ingegneri che apportano miglioramenti tecnologici agli utensili. Makita è in grado così di offrire il più vasto assortimento di oltre 300 utensili per l’utilizzatore professionista, diventando leader mondiale del mercato dell’utensileria professionale.

Il successo Makita è dovuto a…

QUALITA’, che deve sempre essere “innanzi tutto”
INNOVAZIONE continua, testimoniata da molte delle sue esclusive tecnologie e dall’unicità di alcuni suoi prodotti
SICUREZZA, che deve accompagnare chi utilizza ogni giorno gli strumenti Makita
GARANZIA, che è estesa per tutti i prodotti
ECOLOGIA, con la continua ricerca di soluzioni più ecosostenibili

Visualizzazione di tutti i 37 risultati

Visualizzazione di tutti i 37 risultati