NEBES

NEBES Elettromeccanica

Nebes nasce nel Luglio 1960. Grazie alla solida posizione acquisita nel corso dei decenni di intensa attività produttiva, Nebes ha saputo muoversi da protagonista nel contesto della globalizzazione dell’industria sviluppando una gamma di macchine ad altissimo livello qualitativo.

Nebes oggi è sicuramente il partner ideale per chi ricerca il giusto rapporto prezzo/prestazioni sia per la gamma smerigliatrici da banco sia per le segatrici per metalli.

La QUALITÀ che contraddistingue le macchine a marchio Nebes non è solo sinonimo di garanzia di sicurezza e affidabilità dei prodotti ma bensì un valore imprescindibile. Dalla materia prima al ciclo produttivo garantisce che ogni semplice idea si trasformi in un prodotto ad altissime prestazioni.

Smerigliatrici, pulitrici e combinate da banco presentano il 60% in meno di vibrazioni rispetto ai prodotti di largo consumo.

Nebes è orgogliosa di essere una delle poche aziende al mondo a garantire le parti meccaniche delle proprie macchine fino a 10 anni

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati