NEWS

Nuova linea MAKITA 40V Max XGT®

La visione futura degli elettroutensili a batteria è già diventata "il presente"!

Dal lancio di 18V LXT nel 2005, Makita ha aperto la strada all’innovazione e alla tecnologia degli utensili a batteria. 18V LXT offre ai consumatori non solo la più vasta gamma di batterie, ma offre anche agli strumenti più affidabili ed efficienti disponibili.

Makita sta creando il futuro con utensili senza fili e gli utilizzatori finali professionisti che li utilizzano rivoluzionano positivamente il loro lavoro con nuovi sistemi e metodi lavorativi che non usano più energie tradizionali.

Makita espande il mercato degli utensili cordless annunciando il 40V Max XGT, un nuovo sistema cordless di maggiore potenza. XGT si affiancherà al sistema LXT 18V leader del settore, offrendo ai professionisti esigenti più strumenti e attrezzature alimentati a batteria per lavorare ovunque senza filo.

 

Scopri tutta la linea XGT®

U-Power – Calzature Antinfortunistiche e Abbigliamento da Lavoro

Red Lion Point GOLD - Rivenditori Ufficiali di calzature e abbigliamento da lavoro

U-Power, leader nella progettazione e nel miglioramento degli articoli destinati alla protezione e alla sicurezza negli ambienti di lavoro, ha progettato e prodotto una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni professione, in grado di rispondere alle più esigenti ed estreme richieste sul mercato nazionale ed internazionale.

Dall’industria pesante alle condizioni climatiche estreme, i prodotti rivolti all’antinfortunistica a marchio U-Power, sono progettati per offrire all’utente il massimo comfort e sicurezza nell’ambiente di lavoro.

 

Scopri tutta la collezione U-Power

Maschera per saldatura auto oscurante INE con Visuale a 180° modello INFINITY

Nessun limite alla saldatura

Maschera automatica INFINITY con display LCD, 4 sensori, regolazione di tutti i parametri di saldatura (sensibilità, ritardo e oscuramento). Adatta a tutti i processi di saldatura, taglio al plasma e molatura

La linea WIDE VIEW si distingue per la particolare ampiezza del campo visivo.

Lo schermo principale con superficie 115×85 mm e le due aperture laterali 80x35x68, protetti da un unico schermo frontale di forma curva, garantiscono una visibilità a 180°.

Le aperture laterali sono auto oscuranti: passano da uno stato chiaro di grado DIN3 ad uno stato scuro fisso di grado DIN10, mentre il visore principale si caratterizza per un livello di oscuramento 4-8/8-12.

Le maschere della linea WIDE VIEW sono dotate di filtro con classe ottica 1/1/1/1, il più alto livello presente nel mercato, e 4 sensori, che rendono il processo di oscuramento stabile e veloce.

L’alimentazione avviene tramite batterie intercambiabili, che innescano il passaggio immediato dallo stato chiaro allo stato scuro, e le celle solari, che assicurano la continuità dell’apporto energetico necessario ad attivare il processo di protezione ai raggi UV/IR, prolungando la vita utile delle batterie stesse.

Questa particolarità rende maschere WIDE VIEW idonee a tutti i processi di saldatura e taglio al plasma. Sono inoltre sicure anche per le operazioni di molatura, grazie alla particolare certificazione che garantisce la protezione contro le particelle ad alta velocità (EN 175-B).

Tutte le nostre maschere WIDE VIEW sono marcate CE, secondo la Direttiva Europea 89/686.

FEP Engineering – Officine Mobili ed Impianti Multiutility per furgoni

Rivoluziona il tuo modo di lavorare in mobilità!

La FEP Engineering si avvale della collaborazione della Global Team per la realizzazione di officine mobili complete.

Presente sul mercato nella realizzazione di impianti importanti come fosse o sistemi di sollevamento, officine complete chiavi in mano e molto altro, oggi si affianca alla FEP Engineering per dare un ulteriore servizio ai loro clienti nel settore delle officine mobili, fornendo oltre ai gruppi idraulici, l’allestimento e tutti gli accessori necessari al proprio interno.

 

Scopri le altre informazioni sul prodotto

SCARIFICATRICE HUSQVARNA CG200

La rimozione del calcestruzzo non è mai stata così semplice!

Husqvarna CG 200 è una scarificatrice estremamente produttiva, progettata per la rimozione di strati di calcestruzzo in modo rapido ed estremamente aggressivo.

Tra le applicazioni figura anche la rimozione di rivestimenti ( mastici e epossidici), la fresatura a differenti livelli di finitura, la rimozione di impedimenti, l’appianamento di giunti o di superfici irregolari e per la creazione di solchi profondi 10mm nei pavimenti delle stalle.

Disponibile per la vendita e per il noleggio.


Vai alla scheda del prodotto