Maschera automatica INFINITY con display LCD, 4 sensori, regolazione di tutti i parametri di saldatura (sensibilità, ritardo e oscuramento). Adatta a tutti i processi di saldatura, taglio al plasma e molatura
La linea WIDE VIEW si distingue per la particolare ampiezza del campo visivo.
Lo schermo principale con superficie 115×85 mm e le due aperture laterali 80x35x68, protetti da un unico schermo frontale di forma curva, garantiscono una visibilità a 180°.
Le aperture laterali sono auto oscuranti: passano da uno stato chiaro di grado DIN3 ad uno stato scuro fisso di grado DIN10, mentre il visore principale si caratterizza per un livello di oscuramento 4-8/8-12.
Le maschere della linea WIDE VIEW sono dotate di filtro con classe ottica 1/1/1/1, il più alto livello presente nel mercato, e 4 sensori, che rendono il processo di oscuramento stabile e veloce.
L’alimentazione avviene tramite batterie intercambiabili, che innescano il passaggio immediato dallo stato chiaro allo stato scuro, e le celle solari, che assicurano la continuità dell’apporto energetico necessario ad attivare il processo di protezione ai raggi UV/IR, prolungando la vita utile delle batterie stesse.
Questa particolarità rende maschere WIDE VIEW idonee a tutti i processi di saldatura e taglio al plasma. Sono inoltre sicure anche per le operazioni di molatura, grazie alla particolare certificazione che garantisce la protezione contro le particelle ad alta velocità (EN 175-B).
Tutte le nostre maschere WIDE VIEW sono marcate CE, secondo la Direttiva Europea 89/686.