Faq e domande

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Potresti ricevere sconti promozionali personalizzati che potrebbero anche comprendere la spedizione gratuita.

Per alcuni prodotti la spedizione è gratuita con il codice sconto FREELUCANA, da inserire in fase di pagamento nell’apposito campo.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori € 150,00

Normalmente il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema in base al peso ed al volume occupato dal prodotto. Alcuni prodotti, tuttavia, anche se molto leggeri, risultano occupare molto spazio, per cui il volume incide sul costo della spedizione.

Tutti i costi che vengono addebitati sono costi reali, iva inclusa, che sosteniamo per le spedizioni. Saranno addebitati solo e soltanto i reali costi, senza alcuna maggiorazione ulteriore.

Voglio acquistare più pezzi dello stesso prodotto, come posso fare?

E’ possibile modificare la quantità desiderata nella scheda prodotto, attraverso gli appositi pulsanti + e -.

Per alcuni prodotti, le cui quantità sono limitate, è possibile aggiungere solo gli articoli che hanno una disponibilità immediata. Non è pertanto possibile effettuare ordini di quantitativi dello stesso prodotto, che non risultano essere disponibili a magazzino.

Una volta selezionata la quantità desiderata, puoi cliccare sul pulsante aggiungi al carrello per procedere al pagamento oppure per continuare i tuoi acquisti selezionando altri prodotti.

Ho cambiato idea e voglio eliminare un articolo dal carrello, come posso fare?

Accedi al carrello facendo click sul pulsante che trovi in alto a destra su tutte le pagine del sito.

Accanto ad ogni prodotto presente nel carrello, sulla sinistra, troverai il pulsante “X”.

Clicca sul pulsante ed automaticamente il prodotto sarà eliminato dal carrello.

Se invece vuoi semplicemente ridurre o aumentare il quantitativo da acquistare, senza necessariamente eliminare il prodotto, sulla parte destra troverai i pulsanti + e – da cliccare fino ad ottenere il quantitativo desiderato. Clicca poi sul pulsante “Aggiorna Carrello” per calcolare l’importo totale aggiornato.

Durante il checkout mi vengono richiesti i "Dati di fatturazione" però io non ho bisogno della fattura.

Non ti preoccupare. I dati di fatturazione possono essere compilati per le aziende che hanno necessità di fatturare la merce acquistata. Se sei un privato e non necessiti di fattura, puoi compilare i campi con gli stessi dati (una opzione ti consentirà di compilarli automaticamente se uguali a quelli di spedizione).

Una volta che tutti i campi risulteranno compilati, potrai procedere all’acquisto cliccando sul pulsante “Continua”.

 

N.B.: Consigliamo sempre di controllare e verificare i dati inseriti in quanto se non dovessero essere corretti, il tuo ordine potrebbe non essere consegnare dal corriere, oppure potresti non ricevere importanti comunicazioni successive.

Hai bisogno di altre informazioni?

Scegli come preferisci contattarci

Oppure passa a trovarci